FAQ
Quando posso fare il check-in e il check-out?
Il check-in standard è disponibile dalle 15:00 alle 23:00. Non possiamo garantire un check-in anticipato, poiché desideriamo preparare l’appartamento con cura per voi. Assicuratevi di avere ricevuto tutte le informazioni necessarie per l’arrivo.
Il check-out deve essere effettuato entro le 11:00. Per completarlo, è sufficiente chiudere a chiave l’appartamento e riporre la chiave nella keybox.
Come funzionano il check-in e il check-out?
Riceverete tutte le informazioni necessarie sul check-in in anticipo, con istruzioni dettagliate. Non abbiamo una reception in loco: il check-in avviene in autonomia.
Per il check-out, sarà sufficiente chiudere a chiave l’appartamento e riporre la chiave nella keybox. Se avete utilizzato il parcheggio, ricordatevi di lasciare la tessera all’interno dell’appartamento dopo aver spostato l’auto fuori dal parcheggio.
Dove posso parcheggiare l'auto?
Mettiamo a disposizione un posto auto nel parcheggio privato.
Troverete la tessera per accedere al parcheggio direttamente nell’appartamento. Il posto auto non è numerato, quindi potrete parcheggiare liberamente in qualsiasi spazio disponibile.
Nelle vicinanze della struttura sono inoltre presenti parcheggi con strisce blu (a pagamento) e parcheggi con strisce bianche (gratuiti).
*LA SVEDESE: Potrai parcheggiare la tua auto nel parcheggio privato della struttura.
Come posso custodire in sicurezza i miei bagagli?
Al momento non disponiamo di spazi per custodire i vostri bagagli oltre l’orario del check-out.
Vi consigliamo di utilizzare il servizio “Stow Your Bags – Luggage Storage”, accanto alla stazione dei treni, con prezzi a partire da 1,49€.
Come posso modificare o cancellare la mia prenotazione?
Se hai prenotato tramite Airbnb, Booking o Expedia, ti invitiamo a contattare direttamente il sito per modificare o cancellare la tua prenotazione. Se invece hai prenotato direttamente con noi, inviaci un messaggio all’indirizzo [email protected]
Cosa devo portare e cosa è disponibile in loco?
Il nostro obiettivo è farvi sentire a casa fin dal primo minuto. Per questo motivo, mettiamo a vostra disposizione non solo biancheria da letto, asciugamani, strofinacci e tappetini da bagno, ma anche una serie di articoli gratuiti come acqua,olio, sale, pepe, caffè, tè, zucchero, shampoo, bagnoschiuma e sapone.
Inoltre, i nostri appartamenti sono perfettamente attrezzati per consentirvi di cucinare in autonomia. Se dovesse mancare qualcosa, potrete approfittare della posizione eccellente della struttura, che si trova a pochi passi da negozi e supermercati.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, carta di credito o contanti al momento del check-in.
Devo pagare una caparra o l'intero importo al momento della prenotazione?
Non è richiesta alcuna caparra. Puoi scegliere di pagare l’intero importo al momento della prenotazione oppure optare per il pagamento in contanti al check-in.
C'è la possibilità di aggiungere una culla o un seggiolone?
Certamente! Basta informarci al momento della prenotazione e li prepareremo per voi.
Posso portare animali domestici?
Accettiamo animali domestici di piccola taglia. È necessario inviarci una richiesta specificando il tipo di animale e attendere la nostra conferma. Per il soggiorno degli animali sarà applicato un costo extra di pulizia di 30€.
Check-In Anticipato & Check-Out Posticipato
Non possiamo garantire il check-in prima delle 15:00, ma faremo del nostro meglio per rendere l’appartamento disponibile già dalle 14:00. Se avete bisogno di depositare i bagagli prima del check-in, contattateci e saremo felici di aiutarvi.
Il check-out posticipato, purtroppo, non è possibile, in quanto dobbiamo preparare l’appartamento per i prossimi ospiti.